page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

PIEDI DA FAVOLA ANCHE D’INVERNO IN 4 SEMPLICI STEP

Con i prodotti Forever

Quando le temperature si abbassano i primo a risentirne sono il viso e le mani ma anche i piedi ne risentono. Screpolati, rovinati e ruvidi, in inverno sono un vero problema per molte persone! Le parti del corpo piú nascoste hanno proprio bisogno della massima cura, poiché la pelle screpolata nella stagione fredda é spesso inevitabile anche se calze e guanti pesanti la proteggono dal freddo.

La causa di mani e piedi secchi nella stagione fredda risiede nella ridotta produzione di sebo a temperature sotto lo zero. Questa importante barriera mantiene l'idratazione della pelle e mitiga influenze dannose. Se viene a mancare questo film protettivo, la pelle si secca velocemente, é piú soggetta a screpolature, puó prudere ed essere tesa.

 

Per prenderti cura dei piedi in inverno hai bisogno di un vero trattamento Forever!

Ecco perché vogliamo suggerirti 4 prodotti Forever per avere dei piedi perfetti anche in inverno.

1) FOREVER ALOE SCRUB per un peeling delicato

Un trattamento effettivo per i piedi ruvidi in inverno parte da un peeling profondo. Un peeling con FOREVER ALOE SCRUB con sostanze naturali dall´olio di jojoba e dall´aloe vera, rimuove delicatamente le cellule della pelle morte e aiuta a riattivare la circolazione sanguigna. Attraverso la grande percentuale di aloe vera la pelle è più vellutata ed elastica. Questa crema esfoliante prepara perfettamente la pelle ai principi attivi che assorbirá successivamente.

Come utilizzare FOREVER ALOE SCRUB: applicalo sui piedi umidi e massaggiali con cura, soprattutto nei punti dove la pelle è più squamata, continua almeno un paio di minuti. Sciacqua con cura e infine asciuga con un panno morbido.

2) FOREVER ALPHA-E FACTOR

Dopo il peeling spalmati anche un paio di gocce di FOREVER ALPHA-E FACTOR sul letto ungueale e sulle cuticole e vedrai come anche le tue unghie avranno un aspetto meravigliosamente curato! Questo elisir a base di vitamina A, E e C ha elevate proprietà antiossidanti, idrata, riequilibra e promuove l’elasticità della pelle.

Come utilizzare FOREVER ALPHA-E FACTOR: grazie alla pratica boccetta con contagocce puoi applicare con facilità questo prodotto. Mettine un paio di gocce sulle punte delle dita e massaggiale con cura sulle cuticole delle dita dei piedi.

3) ALOE FIRST

I calzini spessi evitano che i piedi diventino freddi e sono semplicemente perfetti per l´inverno ma a causa della mancanza di aerazione dei piedi, questi si seccano. Un aiuto te lo da l´ALOE FIRST spray che oltre a contenere aloe vera contiene anche propoli e undici estratti vegetali che aiutano ad alleviare il fastidio causato da secchezza e screpolature.

Come utilizzare ALOE FIRST: spruzzalo generosamente sui piedi e massaggiali fino a completo assorbimento.

4) ALOE MOISTURIZING LOTION 

Come ultimo passo ti consigliamo di utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION di Forever, non dona soltanto molta idratazione, bensí, contiene oli idratanti di jojoba e di semi di albicocca che hanno un effetto lenitivo, aiutano a mantenere l’equilibrio naturale del pH rendendo la pelle vellutata, liscia e morbida. Tra l´altro, grazie al collagene e all´elastina migliorano l’elasticitá e il tono della pelle!

Come utilizzare ALOE MOISTURIZING LOTION: spalma i piedi screpolati con abbondante ALOE MOISTURIZING LOTION e vai a dormire con indosso i calzini. Il giorno dopo ti sveglierai con dei bei piedi morbidi.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami